“Voglio ringraziare in modo particolare la nuova Presidente Simona Della Vittoria e i suoi collaboratori per l’impegno costante verso chi ha più bisogno e per il servizio che la cooperativa offre al nostro territorio. “
Venerdì ho partecipato all’inaugurazione della nuova residenza “Cis a casa” per ospiti con difficoltà psico-fisiche e sociali realizzata da Cis Rubicone.
Il nuovo gruppo-appartamento, che ospiterà sei persone, aprirà i battenti in Via Antolina 237, in un fabbricato confinante con la sede della cooperativa per garantire la continuità casa-lavoro degli ospiti.
La realtà prende vita grazie alla sinergia tra i Servizi sociali dell’Unione Rubicone e Mare e la cooperativa Savignanese attiva da sempre sul territorio con l’obiettivo di promuovere l’inserimento lavorativo di persone portatrice di disabilità, concorrendo al recupero dell’autonomia necessaria al reinserimento sociale.
Voglio ringraziare in modo particolare la nuova Presidente Simona Della Vittoria e i suoi collaboratori per l’impegno costante verso chi ha più bisogno e per il servizio che la cooperativa offre al nostro territorio.